top of page
02.p.venezia_2.jpg
basehome.png

PASTICCERIA VENEZIA

Pasticceria Venezia è un’azienda artigianale creata da una famiglia di esperti pasticceri di lunga tradizione, infatti, è iscritta al prestigioso Registro Nazionale delle Imprese Storiche d’Italia.

Dalla fine dell’Ottocento fino ai nostri giorni (più di 100 anni!) quattro generazioni di pasticceri hanno prodotto dolci seguendo le ricette originali italiane e regionali, creando anche nuovi dolci per soddisfare i gusti di tutti i clienti. Giovanni Antonio Ferracina, figlio di Rosy e Leopoldo, continua la tradizione. 

​

È lui che oggi, grazie alla passione ereditata dal padre, combina i prodotti tradizionali, come i “cestini” e la fragrante millefoglie, a molti altri prodotti di qualità come: le uova artistiche di cioccolato; il panettone e il pandoro artigianali; le praline; i macarons; i dragées; le creme spalmabili; 40 differenti tipi di paste; un vasto assortimento di torte secche e ripiene; mousses; bavaresi; e biscotti. Oltre ai dolci, la pasticceria produce due miscele esclusive di caffè, selezionate personalmente tra i migliori caffè del mondo, tostati e macinati per realizzare un vero caffè all’italiana cremoso e gustoso. La Pasticceria Venezia della famiglia Ferracina  è un’istituzione a  Vicenza e grazie all’eccellenza dei suoi prodotti ha attraversato un secolo di attività.”

DOVE SIAMO

Contrà Pescaria , 4 - 36100 Vicenza

tel. 0444 324586

pasticceria@pasticceriavenezia.com

​

Website:

www.pasticceriavenezia.com

​

​

Contattaci
insta_icon.png
fb_icon.png
tube_icon.png

Il tuo modulo è stato inviato!

GALLERY

icon-bianca-info.png

Click sull'immagine per ingrandire.

cartellino_small.png
bottom of page